Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi però pietà dell'autore del topic che giustamente vorrebbe che avesse una piega tecnica.
direi che su prezzi, politiche di mercato e quant'altro, abbiamo già detto di tutto e di più
ragazzi però pietà dell'autore del topic che giustamente vorrebbe che avesse una piega tecnica.
direi che su prezzi, politiche di mercato e quant'altro, abbiamo già detto di tutto e di più
Vero, altrimenti avrei postato nella sezione "Suocere e Comari".
si sa che noi italiani siamo un po' divaganti..temo che però se non escono dati, tabelle, di ipressioni ne abbiamo già date tante..qualcuno con un luxometro...non costa molto un giorno loo comprerò....aprirò un post per vedere quale è il migliore come qualità prezzo
buddha il discorso della miglior qualità/prezzo è un altro paio di maniche.
Io mi chiedevo il perchè mancano dati ufficiali (dato che sul loro sito non ci sono e nessun venditore li fornisce) sulla "resa cromatica" di questi bulbi.