|
Originariamente inviata da SamuaL
|
Quanti viaggi ti fai?? ti ho chiesto di dire se sei collaboratore non ti ho mai detto che non ne saresti in grado. tuttavia rilassati, qua nessuno è Girz.
|
Me lo hai chiesto...ti ho risposto dicendoti anche la domanda era lecita...mi hai saputo rispondere solo in battuta chiedendomi se facevo il beta per qualcun'altro....
facciamo così...ho interpretato male io...
|
Originariamente inviata da Auran
|
Provare i nuovi prodotti lo trovo stimolante e se c'è la possibilità ben venga..altrimenti dopo un po mi rompo le balline...
Se ti dicessi, che io per fare un acquisto del genere non devo stare a pensarci troppo?
e che se mi fa schifo la faccio volare giu dalla finestra e rimetto i t5 o hqi che sia?
A me frega poco..è un hobby...quindi provo e sperimento quando posso...anche perchè perchè, e qui mi tocco, bidoni di coralli ancora non ne ho buttati...
|
Qua non ho capito se vuoi fare a gara di chi ha più soldi da spendere negli hobby...

[/QUOTE]
qui invece hai interpretato male tu...
Sbagli,...quello che voglio dirti è che secondo me chi compra i led oggi lo fa per provare una nuova tecnologia...sono dell'idea che i clienti che acquistano plafo a led solo per il puro risparmio lo faranno solo a prezzi diminuiti...
...ora son concorde con chi come te scrive che al momento non sarebbe poi così conveniente...
mi sembra poi anche inutile mettersi a fare dei conti quando non sappiamo nemmeno come vanno sti led...io stesso ho delle perplessità a riguardo, ma non mi permetto di dire che i led vanno bene in macelleria perchè potrei essere io una sega nella gestione...
|
Originariamente inviata da Auran
|
ah dimenticavo...la plafo a led...non è l'acquisto della vita....
|
Se avessi letto il mio ragionamento sulla durata, piuttosto che pensare alle pose da sparare con questa risposta senza senso, avresti capito che la penso proprio così anch'io.
-28[/QUOTE]
le pose da sparare...

il tuo ragionamento io lo trovo giusto...anzi...in questo io sono ancora piu categorico perchè penso che tempo un anno i led di oggi saranno obsoleti...altro che 10anni...
in conclusione...l'acquisto di una plafo a led io stesso lo trovo azzardato....
sai cosa c'è...mi irrito quando leggo di gente che magari non ha nemmeno provato e parte sparando sentenze su questo o su quell'altro...sarà che io dopo mesi ho ancora dubbi..

Ora la chiduo qui...se no diventiamo logorroici...