|
Quote:
|
mettete caso a me piacciono gli squali vi farebbe piacerre se io venissi a casa vostra e vi prendessi con un retino e vi darei in pasto agli squali???
|
vi DESSI...
comunque...che discorso scontato e superficiale è quello degli squali?
gli squali non si cibano di uomini abiutualmente e se (tu col retino) dessi in pasto dei tonni...la cosa non mi dispiacerebbe affatto...anzi buon per te che puoi permetterti una vasca come quella dell' acquario di genova!
leggi la composizione del cibo in granuli che dai ai tuoi discus...c'è scritto pesci e sottorpodotti dei pesci...qualcuno li avrà uccisi o no? facendo le veci dei piranha in questione...
mi sembra talmente banale quello che hai detto...
del resto se uno sceglie di avere acquario lo fa consapevole di portarsi in casa un pezzo di natura e ne deve accettare le regole che nel caso del piranha(ma non solo) contemplano il rapporto predatore-preda,molte volte addirittura scene cruente sono quasi necessarie(vedi alimentazione di potamotrygon,piranha o rettili costrittori)
poi si può sempre optare per dei pesci creati in laboratorio come i discus selezionati i red parrot o qualsiasi altra porcheria che di naturale non ha nulla,quelli il cibo vivo manco sanno cos'è...