Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo Nanoreef Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.

Chiudi la discussione
Vecchio 22-01-2010, 21:11   #81
daddycayman
Ciclide

L'avatar di daddycayman

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Annunci Mercatino: 0
aleo23 guarda che io ero serissimo...cmq complimenti per la raffica di insulti con ciot.bg,all'inizio ci stavo credendo...

Cmq ragazzi io direi di non infierire oltre con chi ha aperto il topic,sennò andiamo un po OT non credete??
O si chiude il post nonostante le tante risate che mi ha fatto fare o si ricomincia dall'inizio con la disponibilità nell'aiutare andrea3891 senza essere troppo duri e con l'umiltà di andrea3891 di accettare i consigli e ammettere i suoi sbagli...
Che ne dite???

Vecchio 22-01-2010, 21:16   #82
Wasp
Pesce rosso

L'avatar di Wasp

Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

daddycayman, quoto in pieno
Però devo dire che mi sono divertita a prendere in giro Aleo
Vecchio 22-01-2010, 21:39   #83
daddycayman
Ciclide

L'avatar di daddycayman

Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Wasp figurati io che leggevo quello che voi vi scrivevate..
andrea3891 quando vuoi informazioni rientra nel topic e se potremo ti aiuteremo...
Vecchio 22-01-2010, 22:10   #84
leletosi
Imperator

Città: varese
N° Acquari: nessuno al momento
Grazie (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

allora, il post si chiude per direttissima perchè ho già letto fin troppe *******

per cortesia, ciascuno cerchi di ricordare che il forum non è mezzo o cosa propria bensì è comunità civile di utenti

che l'utente si sia espresso fin da subito male non deve interessare, il post va abbandonato immediatamente e non inzozzato.

la frase "abbiamo volutamente reso il post inutilizzabile".......non l'avevo mai letta in parecchi anni di forum............ -05

mi trovo costretto a scusarmi con l'autore del post per non essere intervenuto prima e nel contempo lo invito a porgersi in maniera meno decisa nei post che seguiranno.

grazie a tutti per la collaborazione, lele

Tag
andrea , cafoni , laccesso , reef , vietato
Opzioni
Visualizzazione