Bak il ragionamento e che se tu negoziante ti becchi il pesce malato son fatti tuo nn miei e se me lo vendi mi fai presente lo stato in cui sitrovano e mi passi anche i medicinale dandomi il tutto scontato altrimenti mi perdi come cliente e i pesci te li mangi x cena
scusa io ne capisco qualcosa e vedo che i pesci han l'ichtyo quanti nn ne capiscon e si vedran schiattare se bestioline tempo un mese....... almeno nn dico di curarli tu negozio ma informa chi li compra del problema, si chiama serietà professionale.
ora leva che un guppy costa 1€ e vabbeh ma su pesci da 70-100€ se permetti è propio bastardagine ecco perchè se oggi devo comprare qualcosa stai sicuro che nn la compro a bari piuttosto vado a milano e corro il rischio che mi muoiano in viaggio ma almeno so che ho speso bene i soldi e cosi x la loro serietà i negozianti baresi si son persi uno che in un anno a speso 10k€ in acquari..... complimenti questo si che è professionismo.
Logicamente nn faccio di tutta un erba un fascio ma ormai so dove andare al Nord e il resto lo compro da Internet a prezzi che in negozio sono improponibili, morale chi nn capisce na mazza e spende poco va in negozio l'acquariofilo serio ci va molto meno.