Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wind praticamente è la parallela a viale marconi, ossia via oderisi da gubbio verso la fine ... praticamente vicino alla rotatoria (c'è una rotonda con in mezzo un giardino...hai presente?)
wind praticamente è la parallela a viale marconi, ossia via oderisi da gubbio verso la fine ... praticamente vicino alla rotatoria (c'è una rotonda con in mezzo un giardino...hai presente?)
Aiutooooooo non c'ho capito na mazza... già me so perso... va be facciamo che io ci provo e in caso chiamo Wind e mi faccio spiegare la strada...
Quote:
Qualsiasi posto basta che sia dopo le otto di sera
Anche per me va bene dopo le otto, sapete il teletrasporto me se rotto...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Allora ragazzi siamo arrivati alla vigiglia del grande evento, ma vedo che mancano parecchie cose, tipo dove si va a mangiare? Il luogo dell'incontro quale è? A che ora? Chi siamo?
Resto in attesa di vostra cortese risposta...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare