Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
spiritolibero66, le foto erano ok, erano solo di dimensioni superiori al massimo consentito, con un programma gratis le ho ridotte sotto i 100 k e le ho messe
Ho capito...come ho capito di essere un testone...io e l'informatica siamo nemici per la pelle
Ma...le tue impressioni della mia vasca?
spiritolibero66, le foto erano ok, erano solo di dimensioni superiori al massimo consentito, con un programma gratis le ho ridotte sotto i 100 k e le ho messe
Ho capito...come ho capito di essere un testone...io e l'informatica siamo nemici per la pelle
Ma...le tue impressioni della mia vasca?
come ho capito di essere un testone...io e l'informatica siamo nemici per la pelle
noo le foto sono mlto meglio di come mi aspettavo e se guardi epr il forum meglio della media!!
solo ti sfuggiva quel limite di dimensioni..
Quote:
le tue impressioni della mia vasca?
un ottimo only fish! kurtzisa, ha ragione secondo me puoi popolare con molli facili.. io approfondirei quello che dice lui
Al momento comunque ho ancora poche ore di illuminazione...
quando arriverò ad un numero di ore ragionevole posso tentare di inserire qualche molle...ma credo proprio che sarà solo una variazione alla dieta dei balestra
Però, alla fine un tentativo credo che lo valuterò...
come ho capito di essere un testone...io e l'informatica siamo nemici per la pelle
noo le foto sono mlto meglio di come mi aspettavo e se guardi epr il forum meglio della media!!
solo ti sfuggiva quel limite di dimensioni..
Quote:
le tue impressioni della mia vasca?
un ottimo only fish! kurtzisa, ha ragione secondo me puoi popolare con molli facili.. io approfondirei quello che dice lui
Al momento comunque ho ancora poche ore di illuminazione...
quando arriverò ad un numero di ore ragionevole posso tentare di inserire qualche molle...ma credo proprio che sarà solo una variazione alla dieta dei balestra
Però, alla fine un tentativo credo che lo valuterò...
Oggi, preso da improvvisa fantasia, ho aggiunto una ulteriore pompa di movimento Koralia 2.Per la precisone è stata posizionata nella parte alta destra della vasca, ovvero sopra il gruppo più alto di rocce.Non sò...forse 3 pompe di movimento oltre a quella del filtro sono cosa eccessiva, ma in fin dei conti sono sempre in tempo a fermarne una di tanto in tanto.Per adesso però non mi sembra male.
Seguendo poi il consiglio di Kurtzisa ho anche inserito una piccola roccia con un paio di discosomi.Sò bene che l'illuminazione al momento è insufficente, ma alla fine è solo un tentativo anche per vedere come si comporta il B.Conspicillum.male che và sarà una sua variazione di dieta...
Ciaooooo
Oggi, preso da improvvisa fantasia, ho aggiunto una ulteriore pompa di movimento Koralia 2.Per la precisone è stata posizionata nella parte alta destra della vasca, ovvero sopra il gruppo più alto di rocce.Non sò...forse 3 pompe di movimento oltre a quella del filtro sono cosa eccessiva, ma in fin dei conti sono sempre in tempo a fermarne una di tanto in tanto.Per adesso però non mi sembra male.
Seguendo poi il consiglio di Kurtzisa ho anche inserito una piccola roccia con un paio di discosomi.Sò bene che l'illuminazione al momento è insufficente, ma alla fine è solo un tentativo anche per vedere come si comporta il B.Conspicillum.male che và sarà una sua variazione di dieta...
Ciaooooo