Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Dopo questi ultimi due messaggi ho capito che è meglio ritirarmi dal forum, viste le maligne provocazioni!
Da questo momento coltivo solo le mie nuove amicizie, quelle fatte nell'albergo in cui sono andato a vivere recentemente!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Però che strano nome questo albergo....
...."casa di riposo ore liete"....
Da questo momento coltivo solo le mie nuove amicizie, quelle fatte nell'albergo in cui sono andato a vivere recentemente!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Però che strano nome questo albergo....
...."casa di riposo ore liete"....
intanto ieri mi sono preso il BM110 con l'atman 3000 (il 100 monta la 2500); ora devo "solo" rifare la sump per farcelo stare dentro -28d# .... peccato xkè volevo vederlo subito all'opera... se ne riparla la settimana prossima
intanto ieri mi sono preso il BM110 con l'atman 3000 (il 100 monta la 2500); ora devo "solo" rifare la sump per farcelo stare dentro -28d# .... peccato xkè volevo vederlo subito all'opera... se ne riparla la settimana prossima
jpg288, facci sapere come andra, per il consumo potresti fare una prova molto banale, poco precisa ma rende l'idea...Se hai il contatore elettronico stacca tutte le utenze di casa e accendi solo quella pompa nella sump e vedrai il consumo (letto sul contatore elettronico) , ripeto, è molto impreciso ma rende l'idea....
jpg288, facci sapere come andra, per il consumo potresti fare una prova molto banale, poco precisa ma rende l'idea...Se hai il contatore elettronico stacca tutte le utenze di casa e accendi solo quella pompa nella sump e vedrai il consumo (letto sul contatore elettronico) , ripeto, è molto impreciso ma rende l'idea....
uno un giorno per vedere il cosumo della vasca a fotoperiodo acceso ho fatto cosi,10 min di prova e 3 ore poi per ricontrollare di aver attaccato tutto in casa
uno un giorno per vedere il cosumo della vasca a fotoperiodo acceso ho fatto cosi,10 min di prova e 3 ore poi per ricontrollare di aver attaccato tutto in casa