Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
x goaz: dico questo perchè se un giorno volessi cambiare popolazione e quindi magari scambiare dei trii i caeruleus non li vorrebbe nessuno, così come per gli avanotti, penso anche a questo ed infatti tu me lo confermi
Mi sembra ti abbia detto il contrario, che c'è sempre qualcuno che li vuole...
x goaz: dico questo perchè se un giorno volessi cambiare popolazione e quindi magari scambiare dei trii i caeruleus non li vorrebbe nessuno, così come per gli avanotti, penso anche a questo ed infatti tu me lo confermi
Mi sembra ti abbia detto il contrario, che c'è sempre qualcuno che li vuole...
a questo punto molto probabilmente la scelta ricadrà su di loro, poi quando li vedrò dal vivo tutti sceglierò
ed, a proposito di questo, è possibile sapere anche fra quali aulo e quali proto magari potrei scegliere? o tengo questa base?
ah, la frase era ambigua
poteva anche significare che nessuno se li è mai riportati a casa.. tra gli aquirenti però!
a questo punto molto probabilmente la scelta ricadrà su di loro, poi quando li vedrò dal vivo tutti sceglierò
ed, a proposito di questo, è possibile sapere anche fra quali aulo e quali proto magari potrei scegliere? o tengo questa base?
Ho aggiornato il profilo.. su circa 330 litri lordi (contro 380l dati dalla fabbrica) vi sono entrati circa 270 litri d'acqua calcolati con bidoni da 30 litri.
Il filtro è perfetto! Silensiosissimo, impostato a circa 1000 L/h.
Per ora c'è una discreta nebbia nell'acqua -28d#
poi ho notato che sotto la sabbia si sono create delle bolle d'aria, credo sarà utile inserire un pò di physa marmorata a creare una colonia che mi smuova il fondo, che dite?
Ho aggiornato il profilo.. su circa 330 litri lordi (contro 380l dati dalla fabbrica) vi sono entrati circa 270 litri d'acqua calcolati con bidoni da 30 litri.
Il filtro è perfetto! Silensiosissimo, impostato a circa 1000 L/h.
Per ora c'è una discreta nebbia nell'acqua -28d#
poi ho notato che sotto la sabbia si sono create delle bolle d'aria, credo sarà utile inserire un pò di physa marmorata a creare una colonia che mi smuova il fondo, che dite?
non è necessario, tanto ci pensano i pesci a smuoverlo
Al massimo, se proprio vuoi, più che le physia delle melanoides tubercolata (io me le sono trovate per caso e smuovono che è un piacere...inoltre, stando quasi sempre interrate, non le vedi!)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
non è necessario, tanto ci pensano i pesci a smuoverlo
Al massimo, se proprio vuoi, più che le physia delle melanoides tubercolata (io me le sono trovate per caso e smuovono che è un piacere...inoltre, stando quasi sempre interrate, non le vedi!)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????