Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Rieccola..
Rocciata versione 3.0
Ho aggiunto un'altra roccia in basso a sinistra (diversa rispetto alle altre, grigia e molto più pesante e compatta).
A questo punto lo spazio terrazzatto mi sembrano abbastanza, anche perchè ho segnato in rosso i 3 frammenti che per ora ho poggiato ma che togliendo rappresentano altrettante terrazze.
Che ne dite?
Rieccola..
Rocciata versione 3.0
Ho aggiunto un'altra roccia in basso a sinistra (diversa rispetto alle altre, grigia e molto più pesante e compatta).
A questo punto lo spazio terrazzatto mi sembrano abbastanza, anche perchè ho segnato in rosso i 3 frammenti che per ora ho poggiato ma che togliendo rappresentano altrettante terrazze.
Che ne dite?
come ti capisco anche io ho avuto i mie bei problemi di rocciata
se proprio non viene terrazzata usa matrelo e scalpello
io ho fatto cosi e devo dire che sono soddisfatto
io ho fatto cosi e devo dire che sono soddisfatto
Granzie Andrea..
bisogna tener conto che la foto "schiaccia" per cui in realtà la profondità della roccia centrale permette di appoggiare molti animali.
Le rocce sulla base hanno abbastanza punti "aperti" per cui la circolazione dal basso dovrebbe essere assicurata..
Posterò i laterali! ;)
Domanda..
Ma il mese di maturazione lo devo considerare dall'ultima volta che ho rifatto la rocciata o dalla settimana scorsa (prima rocciata)?
Granzie Andrea..
bisogna tener conto che la foto "schiaccia" per cui in realtà la profondità della roccia centrale permette di appoggiare molti animali.
Le rocce sulla base hanno abbastanza punti "aperti" per cui la circolazione dal basso dovrebbe essere assicurata..
Posterò i laterali! ;)
Domanda..
Ma il mese di maturazione lo devo considerare dall'ultima volta che ho rifatto la rocciata o dalla settimana scorsa (prima rocciata)?