Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh ragazzi, in quanto a faccia tosta sentite questo episodio.
anni fa un negozio di animali aveva appena aperto, grande, bello. entro a farmi 1 giretto per vedere i pesci, e chiedo al tipo del reparto pesci 1 po di info (era li che leggeva il giornale). continuo il mio giretto e dopo 5 minuti il tipo arriva e mi fa: guardi che questo non è uno zoo, lei se sta qui deve comprare altrimenti de ne vada!!
ho preso e sono uscito....
ps. premetto che il negozio si chiama "zoo market"
robe da matti, valà
qulche hanno fa è successa identica cosa a mio figlio che prontamente lo ha mandato a ed è uscito.
beh ragazzi, in quanto a faccia tosta sentite questo episodio.
anni fa un negozio di animali aveva appena aperto, grande, bello. entro a farmi 1 giretto per vedere i pesci, e chiedo al tipo del reparto pesci 1 po di info (era li che leggeva il giornale). continuo il mio giretto e dopo 5 minuti il tipo arriva e mi fa: guardi che questo non è uno zoo, lei se sta qui deve comprare altrimenti de ne vada!!
ho preso e sono uscito....
ps. premetto che il negozio si chiama "zoo market"
robe da matti, valà
qulche hanno fa è successa identica cosa a mio figlio che prontamente lo ha mandato a ed è uscito.
la cosa triste è che questa persona io la conosco ed è veramente un guru dell'acquariofilia .ma in quanto a rapporto con i clienti è un disastro .
sono quelle persone che quando entri nel negozio sembra quasi ti faccia un favore a venderti la roba
sono quelle persone che quando entri nel negozio sembra quasi ti faccia un favore a venderti la roba
anche perchè con la cultura ke ha, come dici tu, attirerebbe un sacco di clientela instaurando rapporti con i clienti....
Che tristezza e poi ci si chiede come mai questo hobby stia andando in malora...dai principianti (e nemmeno tanto principianti) capricciosi e viziati che vogliono quel pesce o quell'altro per forza, ai negozianti che non capiscono un tubo...e il guaio è che anche i negozianti che invece ci capiscono spesso non possono fare altrimenti! Come sarebbe bello poter prendere a calci nel sedere chi se lo merita ed è ilr esponsabile di tutto questo...
Che tristezza e poi ci si chiede come mai questo hobby stia andando in malora...dai principianti (e nemmeno tanto principianti) capricciosi e viziati che vogliono quel pesce o quell'altro per forza, ai negozianti che non capiscono un tubo...e il guaio è che anche i negozianti che invece ci capiscono spesso non possono fare altrimenti! Come sarebbe bello poter prendere a calci nel sedere chi se lo merita ed è ilr esponsabile di tutto questo...