Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi era sfuggito che fosse così giovane...
allora direi che c'è troppa roba li dentro...ma ormai quel che è fatto è fatto
comunque le modifiche allo skimmer e l'allungamento della pulizia del bicchiere di certo ti daranno una mano, abbassa il fotoperiodo, cerca di aspirare più che puoi i sedimenti che si creano in vasca e tieni pulito le pompe di movimento se si riempino di alghe.
purtroppo non ho letto tutti i post e non so che cosa usi come integratori, cosa usi come alimento per pesci e coralli..ma ti consiglio di limitare al minimo o addirittura non alimentare i coralli e di non strafare con la pappa hai pesci, armati di pazienza e vedrai che la situazione migliorerà certamente.
ALGRANATI, e io che gli stavo consigliando di abbassare x schiumare più secco...hahahahaha mocla1985, ascolta algranati che come vedi ne sa molto + di me