I cory sono decisamente in numero adeguato... hai 120 litri, mica una pozza...e poi difficilmente assisterai a riproduzioni (sono assai rare)...
Mentre sconsiglio anche io gli otocinclus: sono difficili da adattare, specie in vasche nuove, generalmente sono pesci di cattura -04 che preferiscono acque un po' più morbide di quelle adatte ai poecilidi (si baba, sono loro: non mi veniva il nome scientifico...ma quello anglosassone che spiega molto bene il modo di riprodursi)
Io ti consiglierei piuttosto delle caridine, meglio delle neocaridine (che sono più colorate), e delle spettacolari neritine (ottime contro le alghe nere a pennello)...
Se poi vuoi tentare con gli oto, devono essere messi anche questi in un numero congruo...
Per tutti questi pesci, crostacei o molluschi, essendo erbivori, la dieta può comporsi di pastiche specifiche (che affondano o si attaccano alle pareti della vasca) o verdure sbollentate...
I miei gamberi e le mie lumache vanno matti per il mix "carote e piselli" della Bon----le (per non fare pubblicità)...