Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, pensate che vorrebbe metterci (visto che non bazzicate la sez. allestimenti e biotopi), in mezzo a non so quali specie di piante, con CO2 gel, lampade fitostimolanti, 40 caridine, 20 otocinclus, qualche phenacogrammus e 2 coppie di nani.
Io dopo 30 anni di piante e acquari di comunita, passando fra amazzonico orientale e mistoni vari, tranni i discus che ho sempre trovato problematici e troppo statici, sono felicemente in africa
Fai un po tu..... io lo trovo veramente un acquario splendido che tra l'altro richiede poca manutenzione.
Marvin62, dopo che mi sono piantato il pugnale nel diaframma, attraverso il fegato, mi stacchi tu la testa con un colpo secco di katana, in modo che non mi disonori urlando?!?
Ho fatto un modello di vasca col cartone... stasera cerco di accomodare per bene le pietre che ho raccolto ieri sul greto del Chiese (graniti e porfidi molto carini) e poi vi posto una foto (...non sono ancora finito nelle grinfie delle caridine...)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Marvin62, dopo che mi sono piantato il pugnale nel diaframma, attraverso il fegato, mi stacchi tu la testa con un colpo secco di katana, in modo che non mi disonori urlando?!?