Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
macchè infondo è giusto così' e poi credo che sia stata premiata anche la tua simpatia AcquaPazza mi avete fatto divertire tantissimo con i vostri discorsi e sono rimasta defilata...la meriti tutta la vittoria anche perchè sei davvero una ragazza bella e genuina almeno così sembra
ragazze spero che ci beccheremo qualche volta,qui in giro per il forum, è stato un vero piacere fare la vostra conoscenza un bacione,ora vado a fare il giretto serale al mio Martino poi me lo spupazzo un pò sul divano davanti alla tv e infine tutti e due a nanna.Fa freddo e gli devo mettere il pigiamino