Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pippot è in campagna a magnar polenta e osei...ma mi è arrivato un messaggino che dice che la polenta è finita....restano solo gli osei....e pippot è felicissimo....
markuz640...grazie...ma non tè sta a preoccupà per me...con non ciò bisogno de stà a broccolà su un forum per trovà na donna...Te lo posso assicurare...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
markuz640...grazie...ma non tè sta a preoccupà per me...con non ciò bisogno de stà a broccolà su un forum per trovà na donna...Te lo posso assicurare...
non dubito,ma broccolà male non fà... se poi sei convinto che quì si broccoli gente a 600 km di distanza sei messo male,fattela 'nà risata...
Ultima modifica di markuz640; 25-09-2010 alle ore 14:30.
markuz640...grazie...ma non tè sta a preoccupà per me...con non ciò bisogno de stà a broccolà su un forum per trovà na donna...te lo posso assicurare...
pensa che amstaff ha centinaia di nomi di donne appena separate con tanta voglia di una nuova storia...
potresti metetrti a vendere numeri di telefono, sarebbe un bel business da aprire, guarda quanti malati ci sono qua
mucchina ma come si kiama quella meraviglia di micio???? mi sono permessa di dare un'occhiata alle foto dove c'è lui xkè è identico ad un gattino ke ho salvato dalla strada e l'ho regalato a mia nonna....praticamente da sifilito ora la nonna lo ha fatto diventare un ciccione!