Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
prima di tutto la formosa (sullo sfondo a sx dietro la tenuis):
penso che ti riferisci a quelle dietro ...vero?a me sembrano Acropora yongei... magari sbaglio però
PS la vasca è bella e i 2 corallini sul davanti di questa sono.... interessanti
Sempre se non mi porti su qualcosa sabato direttamente....
Io se vuoi ho ciano in quantita'....forse riesco a rimediare filamentose e valonia....interessa!!!!!!!!!HAHHAHAHHAAHHAH
Ciccio....vedi di matterti le mani in saccoccia e far cresce qualcosina...
che,sabato prossimo,anche se non son di strada,ho promesso a mia moglie che gli facevo vedere la tua vasca....sempre se son in grado di intendere e volere....
Sempre se non mi porti su qualcosa sabato direttamente....
Io se vuoi ho ciano in quantita'....forse riesco a rimediare filamentose e valonia....interessa!!!!!!!!!HAHHAHAHHAAHHAH
Bravo ragasso...
Tanto vengo su venerdi...
alloggio qua http://www.gardacountryhouse.com/pages/HomePage.aspx
Cosi vediamo se mia moglie me ne fa' fare due invece che una.....al mese...
e poi tutti da omero!!!!!!!
il tomentosus non gli si avvicina perchè teme di essere mangiato... l'aceto non lo posso usare altrimenti strino la symphyllia... appena li trovo mi faccio 3-4 wurde.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro