|
Originariamente inviata da ElBarto
|
|
Originariamente inviata da blackrose
|
|
Originariamente inviata da Zizzo
|
Che inutile crudeltà -04
Capisco l'utilità di esperimenti scientifici e tutto il resto, ma questo di certo non rientra tra quelli utili o con uno scopo.
...comunque il liquido è gazzosa.
|
Estremamente contrario anche per scopi scientifici.
|
attenzione a certe affermazioni.
io credo che se tuo figlio avesse una malattia grave che richiedesse studi su animali per guarire, saresti disposto a far fuori anche 100 cavalli...
Se vogliamo ragionare da animali e non da uomini, dovremmo anche non curare le malattie, di nessun tipo.
curare una malattia vuol dire salvaguardare il singolo, ma danneggiare la specie.
il singolo malato che sopravvive, poi si riproduce, e trasmette la sua malattia alla progenie (ovviamente non parliamo di raffreddori).
tu sacrificheresti una persona per proteggere la specie?
|
Perdonami El Barto..ma sono totalmente contraria a quello che hai scritto..
Perchè utilizzare animali di tutti i tipi per testare, cosmetici..mediciali..sperimentare una malattia per trovarne una cura..ecc !?! quando sono poi prodotti destinati all'uomo??
Perchè a questo punto non utilizzare direttamente un'uomo????eh?
Perchè?.. perchè poveri uomini..che scempio!
Già.. invece gli animali, non posso ribellarsi..lamentarsi..e poi vedi gatti con un cip ficcato nel cranio, un cane ustionato vivo per testare il nuovo spray per le ustioni, un topo con un'orecchio sulla schiena..
Cioè.. insomma a questo punto dato che la metà dei prodotti testati sugli animali sono prodotti che finiranno sul mercato BIPEDE UMANO e non sul mercato animale.. piuttosto preferisco che tali prodotti non vengano testati o che vengano usate CAVIE UMANE!!..
questo è quello che penso..