mah ragazzi io credo che a botte di insulti e di incazzature qui la cosa sia un po sfuggita di mano....ho appena parlato con infogenux e PARE che abbiamo trovato un accordo (vero?

basta che non te lo scordi di nuovo vista la tua testa, parole tue...

) l'unica cosa che mi dispiace è aver letto tante brutte cose sul mio conto...o comunque allusioni...anche perchè, in generale, non è detto che chi lavora in un pub non possa essere + intelligente di uno che fa l'avvocato...o sbaglio?
ad ogni modo credo che tutto quello che è stato detto è fatto è stato fatto per rabbia, accordi andati male, per info lette sul proprio conto (e qui mi rifersico proprio a infogenux), io ho dato i miei soldi non pretendendo di avere subito il refri, è stato lui a offrirmi il piacere ed io ho accolto la cosa pensando che era stato gentilissimo...in seguito gli avrei dato gli altri 80 euro come da patto....non si può rigirare la frittata in questo modo solo perchè le autorità ti hanno detto di fare così!!!!
ad ogni modo io aspetto la ricarica che dovrebbe arrivare domani e che a questo punto, dopo tutto sto caos, sono sicura arriverà, e il refri che non è vero che regalerà a qualcun altro alla faccia mia perchè mi ha assicurato che darà a me....
glie lo pagherò appena arriverà (se lui vorrà)...
infogenux, solo un consiglio: io credo che tu sia una persona intelligente, quando concludi una transazione con qualcuno avvisalo che potrebbero esserci dei problemi di contatto con te visto il lavoro che fai e soprattutto NON SI PUò ESSERE SBADATI QUANDO SI TRATTA DEI SOLDI DEGLI ALTRI!!!!
beh, detto questo io saluto....a presto, con novità, buone, spero!!!!