Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giangi più che in vitto gli costerà na cifra in coralli....io e superpippo ormai abbiamo una cerrta dimestichezza con le tronchesi non so se franco resterebbe tranquillo come tiziano ritrovandosi gli animali zoppi....
Francuzzooooooooooo
Trovaci un BD per la notte e facciamo anche la tua....infondo 800km che vuoi che siano!!!!!HAHHAHHAHA
Pero' ti costera' una cifra in vitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COn tutte le bonta' della tua zona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIANLUCA lascia ogni speranza gli ho fatto la tua stessa proposta mi ha detto portati da mangiare e già che vieni portami qualche talea