Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bettina, mi sono immaginato la gigantografia della foto!!! LA VOGLIO!!! Sto anche seriamente pensando di farci uno sfondo per l'acquario, i lati blu ed al centro, dove la rocciata si apre, Matteo che guarda la vasca con aria poco soddisfatta...mi darebbe lo stimolo necessario per migliorare di volta in volta!!
hypa sei pirla??????va che con quella foto gli sps vanno subito in rtn
oh matteo questo pero' e' stato un'autogol
anche se la foto da sirenetto e' ineguagliabile
Teo, sempre meglio di quella in spiaggia con l'asciugamano in vita....ricordi??
Abra, prova a cercarla nel vecchio forum........
Non posso ripostarla...sennò kache mi cagna ancora
Abra nn è che ti voglio cagnare.....ma siccome lo fanno anche i miei amici per scherzo, lo so che si prova!!!!...poi va a finire che che ci mettiamo a ridere tutti.......e la rabbia passa
Se scrivo così a Teo è perchè so che non si offende o non ne risente
La mia era una battuta nei tuoi confronti....vorrei vedere che mi cagnassi anche
amunì dai, si sa che stiamo scherzando tra di noi
cmq io nn lo so che rapporto hai con Teo, se nn se la prende o invece si.......