Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Talee????
Quelle che mi sono restate in macchina e che ho buttato???
Non sapevo fossero tue.....
Un ringraziamento particolare,come non farlo a Marika e mamma di Cri,che ci hanno deliziato con la loro cucina e la padrone di casa per la solita grande disponibilita'.....
Sempre una bella giornata passata a parlare e a chiarirsi idee.....a soprattutto a ridere e mangiare!!!!!!
si tutto molto ............................. come le altre volte!!!!!!!!!!!( così chi non è mai venuto.....si impara!!!) e quindi senza far nomi grazie a tutti e a tutte per l'ottima compagnia!! alla prossima-28
ringrazio anch'io per la bella giornata anche se mi è toccato di vedere alcuni brutti ceffi -ROTFL-
peccato che per favorire qualcuno (che alla fine non è venuto -04) abbiamo scelto uno dei giorni critici per il traffico. vabbè per il prox autunno ci organizzeremo meglio
Daniel....sicuro che li ho dati via per il caldo e non per altro????
Se vedi macchie strane e i coralli che sembrano masticati saprai perche' li ho dati via!!!!!!