Guarda, in linea di massima hai ragione, ma il consiglio peggiore che si può dare in questi casi per me è quello di riportare il pesce dal negoziante. E' in vasca da qualche mese, mangia e apparentemente sta bene. Riportarlo indietro significa che poi il negoziante lo rivenderà al primo venuto, oltre allo stress per il pesce dal continuo cambio di vasca.
p.s. comunque se si è così "talebani" per quanto riguarda le dimensioni della vasca (soprattutto con i neofiti, chissaperché), l'intera sezione Nanoreef di questo forum andrebbe chiusa).
Ciao
Davide
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
|
Originariamente inviata da daniel#e5235
|
Scherzi a parte, io non se tu sei un gufo o un becchino, ma il mio pesce e' nella mia vasca da più di due mesi, mangia, nuota e gioca quindi per cortesia Smetti di dire che deve morire...
|
Guarda non sono ne un gufo ne un becchino, penso di avere tanti difetti, ignorare molte cose, ma se non altro ho un pregio, quello di amare e rispettare gli animali siano essi pesci, coralli, cani, gatti o anche la più brutta cimice che posso trovare in giro per casa. Detto questo sei una persona adulta, non siamo ne parenti ne amici, dunque fai bene a fregartene delle fregnacce che ti dice uno sconosciuto che per giunta è anche uno iettatore...-28-28-28-28-28
|