Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
piccolo aggiornamento...oggi ho messo una spolverata di mezzo centimetro di sabbia....se vedo che mi fa casini la tolgo...l'effetto che da alla vasca è SPETTACOLARE
Ciao, che sabbia hai usato?? io ho un berlinese da 7, 8 mesi e vorrei fare la stessa cosa, sicuramente guadagni luce dal basso e sono convinto anche io che l'effetto diventa spettacolare.
ciao
Max
GIMMI, ho fatto un mix tra carbonato di calcio e sabbia corallina molto fine. se dopo riesco metto delle foto
ALGRANATI, Matteo per ora sta ferma lì, anche perchè dietro la rocciata ho una koralia 3 che spinge tutto fuori ....speriamo...comunque ne ho messa talmente poca che anche se dovesse andarne un pò sotto le rocce non sarebbe un problema