Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo me invece valentino e biaggi non si possono confrontare, io li vedo come due generazioni, quindi difficilmente paragonabili.
La moto che biaggi ha lasciato a valentino rossi era una moto non all'altezza di competere con la honda che rossi ha lasciato a biaggi e co.
Sempre secondo me, ma Biaggi si è spento gli ultimi anni, come capirossi e melandri.
Credo nella vita di uno sportivo possa succedere, è successo anche ad hakkinen in F1 quindi...
Giusto e possiamo essere orgogliosi di avere 2 grandi piloti come Rossi e Biaggi
... poi ognuno ha il suo preferito, ma sempre grandi sono.
secondo me invece valentino e biaggi non si possono confrontare, io li vedo come due generazioni, quindi difficilmente paragonabili.
La moto che biaggi ha lasciato a valentino rossi era una moto non all'altezza di competere con la honda che rossi ha lasciato a biaggi e co.
Sempre secondo me, ma Biaggi si è spento gli ultimi anni, come capirossi e melandri.
Credo nella vita di uno sportivo possa succedere, è successo anche ad hakkinen in F1 quindi...
Hanno corso contro e con moto invertite si possono paragonare, certo non ne esce vincitore Biaggi, ma la sfida è stata esaltante.
Per quanto riguarda le moto che si sono lasciati....Biaggi ha lasciato una Yamaha agilissima con pochissimo motore, Valentino ha lasciato una Honda superiore in tutto. Valentino in Yamaha ha detto cosa fare, Biaggi in Honda doveva solo dire si o no a quello che gli proponevano, a questo punto però bisogna separare l'uomo dal pilota, perchè se come piloti Vale e Max sono molto vicini, come uomo (farsi accettare dare consigli) c'è un abisso incolmabile....lo diceva bene un dirigente Honda, "...Max e vale arrivano alla migliore messapunto del mezzo, Vale ci arriva incitando il gruppo, Max sfinendolo.." il problema è che la stagione è lunga e le lamantele alla fine sono dure da digerire.
Cmq tornando al discorso che avevi fatto prima, il regolamente della MotoGp è fatto su volere di Honda e Valentino, perchè se uno dei due si ritira la MotoGp è finita.
Cmq tornando al discorso che avevi fatto prima, il regolamente della MotoGp è fatto su volere di Honda e Valentino, perchè se uno dei due si ritira la MotoGp è finita.
e perchè mai scusa? -28d# dai su non diciamo cavolate...s'è ritirato pure schumacher in F1 e non è finito nulla....
ACE65, infatti valentino è proprio contento del traction control... il regolamento è fatto ad hoc per riequilibrare e limitare il pilota e se fosse fatto bene sarebbe pure giusto visto che ci sono piloti tecnici e estrosi che affosserebbero lo spettacolo della gara.
Chiaramente così è esagerato, troppa elettronica troppa.
Io preferivo le derapate e le corse dove se sbagliavi ad aprire il gas ti trovavi in terra o dietro di 5 posizioni.
Poi sbaglio ma io la penso così
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Perchè?
Le moto sono diverse dalle macchine, l'appassionato spesso è uno che bazzica quel mondo, il regolamento MotoGp è insulso, fai dei propulsori che possono girare solo con l'aiuto dell'elettronica montati su prototipi che non dicono molto, perdipiù per quello che dicevo all'inizio la MotoGp ha un concorrente che si chiama SuperBike dove corrono derivate di serie che fanno spesso la felicità degli smanettoni del mondo dove chi vince il giorno dopo vende...la Ducati è quello che è grazie alle vittorie nella SuperBike, oggi se fai un raffronto la cosa diventa imbarazzante. In motoGp corrono ufficialmente Honda,Yamaha,Suzuki,Ducati. In Superbike tra ufficiali e non tra supersport e supersock corrono: Honda,Yamaha,Suzuki,Kawasaki,Ducati,Aprilia,BMW,KT M,MVAgusta,Triumph. Se Vale smette i suoi tifosi non guarderanno più la MotoGp se si ritira Honda mancheranno un terzo della griglia di partenza.
e perchè mai scusa? -28d# dai su non diciamo cavolate...s'è ritirato pure schumacher in F1 e non è finito nulla....
La F1 è millevolte differente, prima di Socmacher c'era la FERRARI e dopo Socmacher c'è la FERRARI.
Prima di Vale la 500 si chiamava così la guardavo solo io e qualche altro pirla con la passione per le moto.
zuello, concordo pienamente, meno aggeggi elettronici ci sarebbe più spettacolo. ACE65.....e che vuol dire scusa, anche io guardavo la 500, embè? era molto più bella della moto gp di ora. la F1 sarà mille volte differente, ma il concetto è sempre quello, ci sono pochi piloti (di moti o macchine) che snano farsi voler bene dai propri team, Socmacher era uno di quelli e come per lui veniva prima la ferrari, per la ferrari veniva prima lui. Idem Valentino.