Mr. Hyde, prima di tutto grazie mille per la "consulenza"
Molto interessante il tuo racconto della tua esperienza con il trio di caca. -05
A questo punto direi che mi metterò ad osservare e attenderò un eventuale evoluzione.
La cosa che NON vorrei fare, a prescindere dal sesso, è quella di traumatizzare il nuovo arrivato riportandolo via.....sembra essersi ambientato alla grande e lo vedo proprio "felice"

Ricordo quando prelevai la povera femmina di caca all'inizio...sembrava gridare:"Noooooo, lasciami quiiiii....non riportarmi in negoziooo!"
Quindi pensavo...maschio o femmina che sia....lui/lei STARA' QUI!!
Vabbè....cmq per risolvere l'arcano ieri sera ho postato le foto sul forum di "Apistogramma.com" nella sezione "Identification and Morphology", tanto avevo l'account già fatto!
Volevo specificare (ma sono sicuro che non ce n'era bisogno) che non l'ho fatto per mancanza di fiducia in questo forum....ma per una questione di completezza e per avere un opinione "allargata"!
Il mio punto di riferimento è questo forum....se ho news aggiorno qui...se ho altre foto rilevanti ai fini dell'identificazione posto qui....in fondo è un argomento utile un po a tutti o no?
Per ora grazie....se avete altre opinioni o info non esitate, ho sempre voglia di imparare cose nuove.....
PS: Se qualcuno di Bologna o zone limitrofe ha avuto fortuna con la riproduzione dei Viejia/Macmasteri e avesse intenzione di dare via una FEMMINA.....mi contatti...ovviamente gliela pago! Ma forse è meglio che posti questo genere di annunci nella sezione "mercatino"