Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Approfondimenti marinoSezione di approfondimento dedicata all'acquario marino di barriera dove verranno spostati i topic più interessanti delle altre sezioni per svilupparli in modo più approfondito. Sono assolutamente vietati messaggi OT.
ragazzi, io non voglio dire, ma nel mio nano, dopo aver dato il lievito, vedo nei due giorni seguenti una crescita. neanche con la pappa ho quei risultati.
giuro, una digitata rotta ha messo su entrambe le rotture una protuberanza.
ora doso ancora e vedrò nei giorni seguenti...
spettacolo, io pensavo di dire una st...
certo che quando c'è qualcosa di strano, c'è sempre di mezzo abra...
ogni settimana ne sciolgo una punta di coltello in 15 ml di h2o dell'acquario , e la spruzzo in maniera mirata su tutte le colonie di zoanthus,gorgonie,ed altri molli lasciando le pompe spente per circa 1 ora.
almeno per la prima ora i lieviti rimangono vivi. lo dimostra il fatto che nel muco dei coralli(zucchero e proteine ) si formano abbondanti bollicine di co2.
CILIARIS, Oggi doso di nuovo....per ora niente di apprezzabile.....ma penso sia' piu' che normale........
Per chi mi conosce.......se smetto di riempire gli armadietti di boccette mollo con gli acquari......