Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io non so come fosse prima in quanto era la prima volta che ci andavo, posso solo dire che per varietą di specie diverse e per quantitą di esemplari per ciascuna specie non ho mai visto niente di simile nel marino.
Per chi non ci fosse mai stato stiamo parlando di circa 500 mt lineari di vasche...circa 1500 vasche in batteria...ciascuna contenente da 1 a 30 esemplari...diciamo un 10.000 pesci.
Per quanto riguarda coralli non ha niente degno di nota.
Occhio che io mi riferivo solo agli SPS, una volta era molto pił fornito... poi io non ci vado da qualche mese... sui pesci le cose sono ben diverse...
Effettivamente, mai visto nulla di simile.
Uno "schieramento" di vasche di tale importanza, non credevo potesse esistere. Tante specie di pesci e soprattutto gamberi. E a proposito di questi ultimi... non si finisce mai di imparare. Grazie Wurdy!!!
Intanto l'acanthops che ho comprato, mi ha fatto fuori i myrionema in un giorno! Uno dei miei migliori acquisti
Se pappasse anche gli idrozooi... ne compro un branco (o uno sciame, o una mandria... )
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere č il mio piacere, io amo essere odiato