Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
caspita è l'hotel di fronte al mio io vado al Negritella siamo a cento metri di distanza!!!!
ma il proprietario dell'Alpen è un appassionato di acquariologia !!!
magari ci scappa qualche talea!!
Benissimo, magari ci possiamo scambiare il cell tramite mp così riusciamo a beccarci.
Si, il proprietario ha una gran vasca, l'anno scorso era partita da poco ma credo che quest'anno sarà uno spettacolo da vedere!
Se passi per la hall e la vedi l'anno prox prenoti lì anche tu, non c'è niente di meglio che svegliarsi la mattina e trovarsi di fronte a una barriera corallina!!!
thedarkman, ho notizie molto recenti che la vasca è stata completamente ripulita e messa a nuovo 3 gg. fa...Davide mi sa che aveva paura di critiche...
thedarkman, ho notizie molto recenti che la vasca è stata completamente ripulita e messa a nuovo 3 gg. fa...Davide mi sa che aveva paura di critiche...
Azz, questo non lo sapevo... -05
Vabbè, ci sono altre cose per cui vale la pena di andare!!!