|
Originariamente inviata da Luca___
|
cicca_lo, tenere degli scalari in quel litraggio è una pura e semplice crudeltà ... se non puoi prendere a breve una vasca più grande (come minimo sui 120L, anche se per come la vedo io 180 0L sarebbero molto più graditi) devi cercare qualcuno a cui darli!
|
questa cosa l'ho capita...me l'hai già detto...il fatto è ke non è semplice...sto ovviamente cercando qualcuno per darli via...(penso al negozio a cui faccio riferimento...visto che tiene un acquario per vari pasci che non vende...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
però non stiamo a fare tutta sta cosa veloce veloce....xk ripeto...i due scalari ce li ho da ormai un anno...non è che li ho presi l'altro ieri...
quindi devo trovare per bene un posto dove metterli...
non sono crudele...sto semplicemente valutando e trovando una soluzione agli errori che ho commesso tempo fa...ora cambiare una vasca non posso xk non ho i soldi... e sballottare subito i pesci da una parte piuttosto che da un'altra non ci tengo,...poichè ormai si sono ambientati a lungo all'acquario attuale...e ho paura che un trasporto inadeguato possa risultare letale...