Ciao thecorsoguy. C'è da dire che io non ho 30 litri con una 150 watt. Ne ho 70 di litri e anche se sicuramente il caldo me lo farà da impazzire pensavo di mettere verso maggio delle ventole che mi farà mio padre con delle ventole per pc.
Il problema si porrà solo in estate perchè in inverno la temperatura della stanza dove si troverà la vasca sarà giusta, temperatura ambiente. Ogni tanto fa un pò più freddo ma di poco.
Kabyo si, su internet puoi trovarla anche a meno ma io ho preferito prenderla di persona dato che ho sempre avuto problemi di trasporti nella mia zona e più volte mi hanno portato cose rotte. Solo con reeflab mi sono trovata bene a livello di puntualità anche se i trasportatori lo stesso mi hanno portato coralli spezzati.
E' una questione di scelta personale.Io mi sentivo più sicura a prenderla così.
Comunque oggi ho ritirato la plafo. Il negoziante mi aveva detto che erano 10000 kelvin. -04
A casa però ho letto che era una 20000kelvin. Adesso devo dire che non fa una luce poi così tanto blu. Quando l'ho accesa senza leggere i kelvin pensavo fosse una14000 kelvin. Anzi è proprio bella. Secondo voi è esagerato come colore?Me la faccio cambiare? Al limite metterei solo questa senza le due luci blu. Ditemi voi.Non sembra per nulla esagerata come gradazione. Grazie.