Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
personalmente se non hai intenzione di allevare degli Acei, che in natura
stazionano vicino ai tronchi sommersi, li trovo inutili, fuoriluogo e se non spurgati bene
come ti hanno detto, pure dannosi
personalmente se non hai intenzione di allevare degli Acei, che in natura
stazionano vicino ai tronchi sommersi, li trovo inutili, fuoriluogo e se non spurgati bene
come ti hanno detto, pure dannosi
Marvin62, vai trovarli quelli ke inseriscono i legni xkè allevano degli Acei (gli inseriscono quasi tt in vasche cn ambientazione sabbiosa)!
p.s.:la mia era sl 1 battuta nulla di + .
Marvin62, vai trovarli quelli ke inseriscono i legni xkè allevano degli Acei (gli inseriscono quasi tt in vasche cn ambientazione sabbiosa)!
p.s.:la mia era sl 1 battuta nulla di + .
Ciao Ale!!!
Ho scritto stamattina al tuo capo... mentre ero a snowbordare mi si è crepato il riscaldatore (comprato da voi -04 -04 -04 ) e ne ho persi 35 su 45...
I 10 rimasti crescono bene e le femmine sono di nuovo belle gonfie
E ti lamenti? ti si è fatto un favore....
e poi bbbasta. che di Letrini ce nè più in Itaglia che nel lago niassa.
PS
- 1 examination alla fine.
a furia di bestemmie mi faccio largo.
Ciao Ale!!!
Ho scritto stamattina al tuo capo... mentre ero a snowbordare mi si è crepato il riscaldatore (comprato da voi -04 -04 -04 ) e ne ho persi 35 su 45...
I 10 rimasti crescono bene e le femmine sono di nuovo belle gonfie
E ti lamenti? ti si è fatto un favore....
e poi bbbasta. che di Letrini ce nè più in Itaglia che nel lago niassa.
PS
- 1 examination alla fine.
a furia di bestemmie mi faccio largo.