Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

I Discus Per parlare di tutto quanto concerne i Discus: le esigenze, le specie, l’alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Vecchio 10-01-2009, 22:34   #71
m4nu-87
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a m4nu-87

Annunci Mercatino: 0
guardando il sito www.panaque.com credo che quello che mi è stato veduto per BLU SCORPION (foto 2), sia effetivamente un RED DIAMOND SNAKE
che ne dite?
m4nu-87 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 10-01-2009, 22:34   #72
m4nu-87
Pesce rosso

Feedback 0/0%

guardando il sito www.panaque.com credo che quello che mi è stato veduto per BLU SCORPION (foto 2), sia effetivamente un RED DIAMOND SNAKE
che ne dite?
Vecchio 10-01-2009, 23:14   #73
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 334
Mi piace (Dati): 264
Mi piace (Ricev.): 428
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

..."tranquillo michele non era un rimprovero al forum...anzi funziona benissimo.. sono alcuni atteggiamenti che ho riscontrato, poi ceccaso è una malcomprensione di quello che leggevo...leggendo magari non si intendono le cose come se si dicessero a voce"... Non ho capito nulla... comunque ribadisco che i pesci in questione non sono perfetti ma sono assolutamente nella media di quello che si vede di solito in giro.
michele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2009, 23:14   #74
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Feedback 17/100%

..."tranquillo michele non era un rimprovero al forum...anzi funziona benissimo.. sono alcuni atteggiamenti che ho riscontrato, poi ceccaso è una malcomprensione di quello che leggevo...leggendo magari non si intendono le cose come se si dicessero a voce"... Non ho capito nulla... comunque ribadisco che i pesci in questione non sono perfetti ma sono assolutamente nella media di quello che si vede di solito in giro.
Vecchio 10-01-2009, 23:21   #75
m4nu-87
Pesce rosso

Feedback 0/0%

la tua penultima risposta sembrava fatta in conseguenza a quel discorso mio dato che cmq era da un po che avevi visto il mio topic e nn avevi mai risposto in quel modo

sai dirmi nulla a merito del pesce "ammalato" ?
Vecchio 10-01-2009, 23:21   #76
m4nu-87
Pesce rosso

Feedback 0/0%

la tua penultima risposta sembrava fatta in conseguenza a quel discorso mio dato che cmq era da un po che avevi visto il mio topic e nn avevi mai risposto in quel modo

sai dirmi nulla a merito del pesce "ammalato" ?
Vecchio 11-01-2009, 00:16   #77
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Feedback 17/100%

Continuo a non capire... Per il pesce non saprei, gli hai fatto tanti di quei trattamenti e modifiche di parametri che non saprei davvero cosa dire, penso che tutte queste "cure" tu le abbia fatte seguendo il consiglio di qualcuno, non so forse il negoziante? A questo punto conviene continuare seguendo la stessa linea di condotta perché spesso cambiare fa più male che bene.
Vecchio 11-01-2009, 00:16   #78
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Feedback 17/100%

Continuo a non capire... Per il pesce non saprei, gli hai fatto tanti di quei trattamenti e modifiche di parametri che non saprei davvero cosa dire, penso che tutte queste "cure" tu le abbia fatte seguendo il consiglio di qualcuno, non so forse il negoziante? A questo punto conviene continuare seguendo la stessa linea di condotta perché spesso cambiare fa più male che bene.
Vecchio 11-01-2009, 00:37   #79
Fabio84
Pesce rosso

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio84

Originariamente inviata da m4nu-87
Originariamente inviata da Fabio84
Gli errori li farai sempre....come tutti.
Te l'ho chiesto perchè sono in ritardo, tutti e due....
ormai li ho presi e me li cresco comunque tanto nn devo farci esposizioni ma devono solo piacere a me e darmi soddisfazioni sia che dioventeranno 15cm che 20cm...
mi sono iscritto al forum per condividere una passione che mi accomuna con voi o per parlare di qualche problema, ma spesso mi capita di leggere anche su altri topic che piu di una aiuto a chi ha un problema si fa una gara a chi è piu bravo.. chiusa parentesi...NON è UN MIO LAMENTO O RIMPROVERO..E' UA SENSAZIONE CHE MI DA LEGGERE ALCUNE COSE APPUNTO.. "chiusa parentesi"

riguardo al tubifex dell'anno scorso era sempre buono e di giusta consistenza..gli hanno dato tutti una beccata ma alla fine solo i due piu grandi l'hanno mangiato dato che da piccoli lo mangiavano spesso, gli altri volevano esse imboccati...solo appena lo mettevo in vasca lo guardavano un po..
Tu hai messo la foto e io ti go detto quello che è... Io non metto foto appunto perchè mi piace fare le cose "in famiglia"....
Vecchio 11-01-2009, 00:37   #80
Fabio84
Pesce rosso

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio84

Originariamente inviata da m4nu-87
Originariamente inviata da Fabio84
Gli errori li farai sempre....come tutti.
Te l'ho chiesto perchè sono in ritardo, tutti e due....
ormai li ho presi e me li cresco comunque tanto nn devo farci esposizioni ma devono solo piacere a me e darmi soddisfazioni sia che dioventeranno 15cm che 20cm...
mi sono iscritto al forum per condividere una passione che mi accomuna con voi o per parlare di qualche problema, ma spesso mi capita di leggere anche su altri topic che piu di una aiuto a chi ha un problema si fa una gara a chi è piu bravo.. chiusa parentesi...NON è UN MIO LAMENTO O RIMPROVERO..E' UA SENSAZIONE CHE MI DA LEGGERE ALCUNE COSE APPUNTO.. "chiusa parentesi"

riguardo al tubifex dell'anno scorso era sempre buono e di giusta consistenza..gli hanno dato tutti una beccata ma alla fine solo i due piu grandi l'hanno mangiato dato che da piccoli lo mangiavano spesso, gli altri volevano esse imboccati...solo appena lo mettevo in vasca lo guardavano un po..
Tu hai messo la foto e io ti go detto quello che è... Io non metto foto appunto perchè mi piace fare le cose "in famiglia"....
Rispondi

Tag
gli , ultimi
Opzioni
Visualizzazione