Mesonauta? Herotilapia? O nessuno di questi?
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! (Ho scritto quasi in tutti i forum per chiarirmi le idee, scusatemi!!!)
Poco sotto c'è un topic che avevo aperto un po' di tempo fa ma la situazione è cambiata per cui devo prendere delle nuove decisioni.
Cercherò di essere breve.
Nel mio rio 180 sono rimasti: gruppetto di neon neri con barbus titteya, 1 peckoltia vittata, 1 colisa maschio. Tralasciando il perchè di questo strano misto che ho, vorrei inserire dei nuovi ciclidi ma sto diventando matta perchè non so proprio cosa prendere in considerazione!
Qualcuno può darmi dei consigli? Dopo aver escluso praticamente tutto vi chiedo: andrebbero bene 1 coppia di herotilapia? l'ho sparata grossa? e mesonauta? Anche se credo siano introvabili. Mi piacciono tantissimo anche gli heros ma so già che l'acquario è troppo piccolo per loro. (Adoro i geophagus ma dopo l'esperienza avuta non me la sento di riprovare)
I valori al momento sono: nitriti assenti e Kh 9 dH, temp. 24°C, acqua solo di rubinetto. Sono in attesa di prendere altri test.
|