Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco finalmente la nuova casa di Attila chiaramente è da arredare ma a parte qualche pianta per il resto ho tutto.A giorni l'insediamento,ma cosa potrei mettere per fargli compagnia?Considerate che è un mirabello 30grazie ciao
Ecco finalmente la nuova casa di Attila chiaramente è da arredare ma a parte qualche pianta per il resto ho tutto.A giorni l'insediamento,ma cosa potrei mettere per fargli compagnia?Considerate che è un mirabello 30grazie ciao
scusa se mi permetto,ma avrei qualcosa da dire sul tuo 60 litri:
1.il botia non può assolutamente stare da solo ed è troppo grande per quel litraggio,
2.i guppy vogliono valori completamente diversi dagli altri,
3.nella foto mi sembra di vedere un plecostomus o sbaglio?se è così non è adatto a quel litraggio.
devi comunque aspettare che il filtro maturi.
come compagni o metti qualche rasbora o qualche caridina.
scusa se mi permetto,ma avrei qualcosa da dire sul tuo 60 litri:
1.il botia non può assolutamente stare da solo ed è troppo grande per quel litraggio,
2.i guppy vogliono valori completamente diversi dagli altri,
3.nella foto mi sembra di vedere un plecostomus o sbaglio?se è così non è adatto a quel litraggio.
hai ragionissimo ora, dato che ho avuto un grosso disguido con l'enel sono in fase di rifacimento acquario quindi è vuoto....anzi ti ringrazio cosi aggiorno il profilo
Non aderisco mai all'opinione degli altri, ne ho alcune per conto mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attimi e posterò una foto della vasca attuale;ho riprovato a inserire qualche inquilino ma non c'è verso niente neon e niente gamberi,o lo lascio da solo oppure provare una femmina di betta!!!Ma mi sa tanto che sarà uguale se non peggio.....
altri pesci in 30 litri proprio no,se non microrasbore,ma con il betta non vedo bene neanche quelle.
ciao
Io ho un betta nel mio 23 litri ..in negozio lo tenevano in una bustina e non si muoveva proprio! Appena arrivato nel mio acquario invece si è sbizzarrito e ora chi lo ferma piu! Quando si muove con la sua scia rossa è bellissimo....da soddisfazione vederlo (è questa la soddisfazione a cui vi riferivate??) .l'acquario doveva essere un caridinaio ..poi sono stato conquistato da lui..ora volevo trasferirlo in una vaschetta o in una boccia ma non posso perchè vorrebbe dire farlo soffrire troppo! Nel tuo caso in 4 litri è normale che non si muova..è un peccato tenerlo cosi ,ti consiglio di trasferirlo almeno in un 20 litri con qualche pianta e due lumachine magari...