Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wurdy, grazie anche a te per il post pranzo!!
i pesci li ho visti un po magri,per quello che ho buttato la mangiatoia in vasca
mi son rifatto con l'appunto sulla tunze
complimenti per la megafiglita di kauderni e per il chelmon...mai visto una cosa del genere -05
i pesci li ho visti un po magri,per quello che ho buttato la mangiatoia in vasca
mi son rifatto con l'appunto sulla tunze
complimenti per la megafiglita di kauderni e per il chelmon...mai visto una cosa del genere -05
ah non lo sò.....alle volte meglio fare orecchie da mercante
non capisco perchè...ma ho saltato la cena ... capitato anche a voi
Quote:
Robbax come non quotarti e ancora grazie per i 2 pescetti.
Purtroppo i poveracci hanno rischiato la vita nella vaschetta provvisoria di Perry
Ora, dopo un giro di riscaldamento nella vasca principale, sono al sicuro nella loro casa
non capisco perchè...ma ho saltato la cena ... capitato anche a voi
Quote:
Robbax come non quotarti e ancora grazie per i 2 pescetti.
Purtroppo i poveracci hanno rischiato la vita nella vaschetta provvisoria di Perry
Ora, dopo un giro di riscaldamento nella vasca principale, sono al sicuro nella loro casa