Allora ragazzi oggi pomeriggio mi ci sono messo di buona volontà e ho apportato qualche modifica...spero sia migliorato..altrimenti è la volta buona che lascio perdere tutto -28d#
Qui come era prima:
Qui com'è ora:
Allora ho invertito i due legni e sotto quello di dx ho incastrato mezza noce di cocco adibita alla riproduzione degli apistogramma, sempre se a loro piace... poi sul legno di sx ho aggiunto un pò di microsorum con Hygrophila polysperma e Alternanthera sullo sfondo.
Sul davanti ho dimezzato la zona di sabbia piantando 4 ciuffetti di vallisneria spiralis (ovviamente farò in modo che non cresca in modo esagerato e non si espandi troppo) e di fianco 5 piantine di pogostemon, una cryptocoryne e un ciuffetto di alcune piccole piantine di blyxa japonica.
Dietro il tronco di dx, nascoste perchè ancora piccoline, cè della Heteranthera zosterifolia, Hemianthus micranthemoides e Ludwigia arcuata all'angolino. Per finire al lato cè anche un pò di rotala rotundifolia.
Adesso ho impostato la CO2 piano, domani spero di poter effettuare un cambio d'acqua di una 10ina di litri dopodichè vorrei iniziare la fertilizzazione.
Qualche consiglio nel frattempo? Commenti?