Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
holy...da holydiver tratto da lp di ronnie james dio r.j.d cantante dei vari guppi
raimbow-black sabbat-dio..
chiamandomi oli...sono holy
long live to heavy metal
never sie die
hee?? -05
non ho capito una mazza ma sembra roba buona
chiamandomi oli...sono holy
long live to heavy metal
never sie die
Holy diver, you're the star of the masquerade.... grande!
Bella anche la versione dei killswitch engage.
Death --> Richiamo ad un mio vecchio soprannome da darkettone e metallaro incallito
Gio ----> Mio attuale soprannome che è l'abbreviazione del mio noeme: Giorgio.
Combinazione fatta: DeathGio.
__________________ Non ho un acquario ma tanti cuccioli da accudire.
Il mio invece è Salvone, il mio maschio di velifera Gold impotente Ribattezzato così perchè sta dietro alle femmine come un mio amico:Incessantemente e senza quagliare nulla.
Sono 4 mesi che ce l'ho e non è mai riuscito a mettere lo zampino in nessuna nuova nascita :-]
Mi sta così simpatico che l'unico maschio fertile che avevo l'ho dato via!!! ):-P
Il mio nick è il nome del pesce del mio avatar (infatti ho ripreso la spiegazione da quel topic)
Ora però non c'è più è morto dopo un duello con l'altro maschio silver.