Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alessandro, sei pregato, di attenerti all'argomento della discussione, e non di metterti a fare il giullare...!
sei proprio il peggio---------rosicone
Sigh....hai ragione vabbè per rimediare posso prendere una parrucca e fare la controfigura della moglie di advent, oppure fare il riccio nella sua nuova vasca!
sei un grande!
purtroppo di consigli non te ne posso dare perchè non sono molto esperta ma l'idea è spettacolare, metti la stessa pesciolina della saratoga?
sei un grande!
purtroppo di consigli non te ne posso dare perchè non sono molto esperta ma l'idea è spettacolare, metti la stessa pesciolina della saratoga?
no no metto lo scorfano della moglie del mio ingegnere che sembra una tridacna con il rossetto e occhiali...la pesciolina nello jacuzzi insieme a me con una maschera da sub ...
invece a me è venuta un'altra idea : allestire un bel reef nella mia macchina...
in primis finestrini e portiere chiusi e marmitta tappata, serbatoio carburante modificato e allestito come vasca di rabbocco, parte tecnica alloggiata nel vano motore che conterrà sump con schiumatoio e reattore calcio...illuminazione fari bi-xeno montati verso l'interno. per il riscaldamento e per il raffreddamento userei il climatizzatore e per movimento i bocchettoni del climatizzatore stesso in modo da avere movimento e temperatura uniformi per tutta la macchina-acquario...
che ne pensate??
Che ti giuro che ci avevo pensato ieri anche io...solo che il problema è che ho notato un certo surriscaldamento dell'auto nei periodi di calda...
la vasca gli si svuota x metà ognimodo, a meno che non sia sigillata sopra! infatti, l'idea dell'abbeveratoio del canarino funziona, ma se provate a bucarlo sopra, l'abbeveratoio, si svuota tutto! e la vasca di certo non è sigillata!
fallo lo stesso il dsb, basta che prolunghi in altezza di 30 cm il tubo di scarico in modo che sia + alto dello strato del dsb!
la vasca gli si svuota x metà ognimodo, a meno che non sia sigillata sopra! infatti, l'idea dell'abbeveratoio del canarino funziona, ma se provate a bucarlo sopra, l'abbeveratoio, si svuota tutto! e la vasca di certo non è sigillata!
fallo lo stesso il dsb, basta che prolunghi in altezza di 30 cm il tubo di scarico in modo che sia + alto dello strato del dsb!
grazie per gli accorgimenti,fa piacere trovare qualcuno che ti da suggerimenti importanti