Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
io farei pendere la roccia grande e quella intermedia verso sinistra e la roccia che hai messo sdraiata la metterei nella posizione in cui si trova con la punta leggermente alzata da terra
di nuovo con i pietroni Andrea!
forse quella intermedia se fosse posizionata verso sinistra come la grande si creerebbe un pò di squilibrio.
P.S. sto per acquistare le boraras
facci veder le evoluzioni della vasca alex.su dai son curioso
bè cresce seguendo il disegno del fondo quindi se fai le dune con la terra poi di conseguenza la calli cresce seguendo quel disegno.
ti consiglio di movimentare il fondo, piatto non è bello.
consiglio: quando metti il fertilzzante nel fondo staccalo di 2 cm circa da tutte le pareti della vasca in questo modo la terra copre fino in fondo e non si vedono le radici della calli a contatto con i vetri perchè tendono a crescere raggiungendo il concime
con l'amazzonia o comunque con qualsiasi terra ada non dovresti avere problemi di tenuta a meno che non fai delle montagne invece che delle dune
comunque l'importante è che fino a quando la calli non ha coperto tutto non mettere nessun tipo di caridina o neocaridina altrimenti la mattina ti alzi con un nouvo assetto del fondo deciso da loro