|
Originariamente inviata da miccoli
|
ci aiutera' la forza di darth piccinell
|
SWOOOOOOSHHHH!!!! (E' il rumore della spada laser a due punte, quella bastarda rossa di Dart Maul

)
Visto che mi chiamate in causa, intervengo!!!
Sono acquariofilo praticamente da sempre (stagno con rane e appere in cascina dai nonni fin dai 9 anni, poi fontana con i carassi, poi in rapida successione dopo 10 anni bui, Pet company, Cayman, etc, etc....), ma solo da un anno e mezzo ho iniziato a voler capire cosa succede fra queli 5 vetri siliconati... e via a leggere l'anello di re salomone (che consiglio a tutti), a consultare migliaia di gigabyte su internet, a visitare negozi ed allevamenti, a iscrivermi AL FORUM.
In pratica ho esercitato per anni senza sapere perchè mi succedevano certe cose e, solo da quando ho iniziato ad affrontare "scientificamente" la cosa, ho INCOMINCIATO a capire.
Per mia fortuna ho una solida preparazione scientifica (chimica, biologia, fisica) grazie ai miei studi ed alla mia professione.
Se guardo indietro a solo un anno fa, mi accorgo di aver fatto molta strada, ma so che il prossimo anno sarà lo stesso.
Se l'acquariofilia è un palazzo di 30 piani, io ho appena acceso la luce per esplorare la cantina.
Nonostante questo scrivo parecchi messaggi al giorno... forse troppi
Non per diffondere il mio misero verbo, ma per innescare la spirale virtuosa del dialogo!!!
Perchè ho scritto questa sbrodolata?!?
Per spiegarvi che a mio modo di vedere le sezioni d'elite falliscono ancora prima di nascere, ma che si può elevare il tono della discussione anche partendo da domande banali.
Io nella sez. alghe ho creato una sotto-sezione con le schede in modo da bloccare sul nascere gran parte delle domande ripetitive e scontate, e la cosa ha funzioneato, come penso funzionerà l'idea di un'area di descrizione delle vasche DOC, che mi trova d'accordo al 100%.
Mi unisco ad Ettore (in senso metaforico
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) a dire che non bisogna essere fiscali, soprattutto visto il gruppo attivo e vitale che si sta creando...
...adesso basta, che ho già parlato anche troppo...
SWOOOOOSSHHH!!!!!