Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ora la tieni sempre accesa vero???? Comunque secondo me è meglio non fare altro per un paio di giorni per vedere se le cose migliorano, in caso contrario si può provare con un nuovo ciclo di cure ma con altri medicinali.
Ora la tieni sempre accesa vero???? Comunque secondo me è meglio non fare altro per un paio di giorni per vedere se le cose migliorano, in caso contrario si può provare con un nuovo ciclo di cure ma con altri medicinali.
OK, faccio così e vi tengo informati, intanto gli altri sani li ho messi in un'altra vasca quindi mi posso 'concentrare' su di loro. Grazie!
una custiosità perchè avete usato il Baktowert al posto del Mycowert?
Perché il Baktowert contiene anche blu di metilene, mentre il mycowert ha solfato e cloruro di rame che pensavo potessero dar fastidio alla caridine in vasca. Ah, e soprattutto perché il baktowert ce l'avevo a casa e il mycowert no
Ciao ragazzi.......
posto la foto dell'occhio......
il pese sembra essere in forma,.. mangia... e vispo.... litiga......
Però è così da ormai 2 settimane, non migliora ne (fortunatamente e con scongiuri) peggiora......
__________________ Il vero pazzo è colui che pensa di non esserlo