sedano, io riconosco i danni....ma....non sono per il proibizionismo....!!
ora come ora il pribizionismo non farebbe altro che creare un meccanismo subdolo di spaccio ancora più clandestino di quello che c'è ora...droghe tagliate e sintetizzate male e via discorrendo......
per me nell'attesa di trovare un modo di chiuderla con le droghe, una legalizzazione controllata (vedi olanda) o dei posti in cui il drogato possa bucarsi non in mezzo alla strada, non rischiando di morire senza nessuno che possa soccorrerlo...... (succede in svizzera
http://www.swissinfo.org/ita/ricerca...=1149248347000!!!)..... non ci sarebbero problemi!!!! ma la situazione non deve rimanere così eh!!quello che ho scritto dovrebbe essere una fase temporanea n attesa della risoluzione del problema!!!!
e un problema droghe c'è ragazzi!!!!!
sedano tu parli delle sigarette, ok, se ti chiudi dentro casa tua e fumi solo lì per me va bene.... ma è inconcepibile chead esempio aspetti il treno e 30 persone ti fumano in faccia, !! e di esempi se ne possono fare altri 100000
per l'alcol...ok, un po', assunto con moderazione non fa danni.... perfetto!!! ma...quanta gente sa fermarsi??? quanti ragazzi sanno fermarsi?? quanti automobilisti sanno di NON DOVER BERE se vogliono guidare????
lo stato deve COMBATTERE l'uso delle droghe (e per combattere non parlo di proibizionismo) ... non deve essere parte, anzi, sfruttare le dipendenze della gente che ne fa parte!!!!
per non parlare del fatto che ora uno dice: fumo io, che te ne deve fregare a te!?!?!? beh, a me me ne frega nella misura in cui visto l'effetto cancerogeno di alcune sostanze, quando aimè, disgraziatamente dovesse venire un cancro ad un fumatore, o la cirrosi a un tracannatore di alcool, la cura gliela paghiamo tutti noi!!!! .....ma questo è davvero il minimo eh!!!!
per la questione prostituzione, non venirmi a dire che se facciamo le case chiuse allora lì troverai solo ed esclusivamente donzelle che si concedono volontariamente, perchè questa mi sembra na baggianata colossale!!!!!!!
bubba21, azz..hai ragione.... se te lo compri tu, levo direttamente l'annuncio in firma....
ale_nars, fanno danni enormi entramabe?????? bene, se la risposta è sì, non mi frega nulla se una lo fa alla prima assunzione e la seconda no, non mi interessa se una ti manda in overdose e l'altra no.......... mi interessa solo che hanno degli effetti nurotossici...................................... ecco perchè non faccio distinzioni tra droghe leggere, pesanti, leggerine, pesantissime, ......