anchanturus988 vorrei ricapitolare un attimo le belle figure che hai fatto su questo thread prima che venga (mi auguro) finalmente chiuso:
1-Sei arrivato dicendo che questo skimmer (NON SO SE SIA BUONO O MENO, NON AVENDOLO PROVATO NON POSSO DARE GIUDIZI) è rivoluzionario per una cosa che solo tu hai notato (quella roba delle 3 entrate, nemmeno si è capito bene), poi quando ti abbiamo detto che era una bufala hai ritrattato. E già io ti consiglierei un buon oculista.
2- Hai fatto il figo dicendo che non volevi perdere tempo a darci lezioni di economia e poi non sai nemmeno come si scrive STANZIARE FONDI.
3-Adesso ti metti a parlare di risultati preliminari su prove di paragone di questo nuovo prodotto con altri skimmers blasonati, SENZA SPECIFICARCI NIENTE e SOPRATTUTTO scrivendo non per la prima volta skinner.
4-In un forum educato e civile come questo, ti sei messo a fare doppi sensi offensivi.
Adesso, perdonaci se non abbiamo voglia di stare a sentire uno come te. Chiaramente ti auguro maggiore fortuna nei prossimi thread, ma qui inizio a sospettare (e forse non solo io) che oltre ad essere poco educato tu uno SKIMMER non l'hai nemmeno mai visto!