Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
penso che sia gia stato eletto
solo uno puo mettersi in concorrenza con lui, poiche è di poco piu piccolo
gli altri fanno da gregari
spettacolo stupendo direi , anche se , come dite , piuttosto usuale
penso che sia gia stato eletto
solo uno puo mettersi in concorrenza con lui, poiche è di poco piu piccolo
gli altri fanno da gregari
spettacolo stupendo direi , anche se , come dite , piuttosto usuale
ho notato che ancora, ogni tanto alcuni tra gli australo si strofinano alle piante,ma non presentano ne puntini ne altri sintomi
una ricaduta?
ma non dovrebbero essere immuni, ora?
puo' trattarsi di un ''prurito residuo''?
sono in ansia -28d#
ho notato che ancora, ogni tanto alcuni tra gli australo si strofinano alle piante,ma non presentano ne puntini ne altri sintomi
una ricaduta?
ma non dovrebbero essere immuni, ora?
puo' trattarsi di un ''prurito residuo''?
sono in ansia -28d#
ci brucio tutte le diottrie
il problema, in caso di un nuovo trattamento, sarebbe solo uno....le piante
hanno gia dato degni di cedimento durante il primo trattamento ,durante il secondo col protazol, le ho riprese per i capelli,un terzo non lo reggerebero..
ci brucio tutte le diottrie
il problema, in caso di un nuovo trattamento, sarebbe solo uno....le piante
hanno gia dato degni di cedimento durante il primo trattamento ,durante il secondo col protazol, le ho riprese per i capelli,un terzo non lo reggerebero..