Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
endlerina sei la mia preferita non con pepot..
Ovviamente anche le altre sono le mie preferite.
non penso di esagerare dicendo che amo tutte le donne del mondo, 2 in particolare..
WOW...quanto amo essere adulata...mi sciolgo come un ghiacciolo al sole
Adoro i complimenti...
tesoro ma questo non è un complimento
questo prende per i fondelli tutte o meglio è proprio un ruffiano
cara Endlerina sei bellissima e sembri anche molto simpatica, del resto lo stai dimostrando battuta dopo battuta, devo dire che mi diverto un sacco su sto topic, chissenefrega di votare è più divertente sto battibecco continuo,
torniamo a endlerina, la vincitrice. parliamo di te..cosa ti piace fare (tranquilla nessuno lo saprà mai...)
cara Endlerina sei bellissima e sembri anche molto simpatica, del resto lo stai dimostrando battuta dopo battuta, devo dire che mi diverto un sacco su sto topic, chissenefrega di votare è più divertente sto battibecco continuo,
torniamo a endlerina, la vincitrice. parliamo di te..cosa ti piace fare (tranquilla nessuno lo saprà mai...)
anche io mi spasso da morire su questo topic...si infatti molte volte mi dimentico che tutto 'sto spizzicarsi a vicenda è per vincere una MAGLIETTA
Allora...cosa mi piace fare...
prima cosa VINCERE
ahahahahahahahahahahah!!!!
------------------------------------------------------------------------
malizia quì,malizia là.....questo è il topic della carneee poca malizia,ahahah!
Buddha sei veramente un lumacone!!
addirittura la poesia,quì è il degenero!!!
Ultima modifica di markuz640; 24-09-2010 alle ore 18:54.
Motivo: Unione post automatica
solo gli occhi di una donna sono come il cielo di inverno e la luce di primavera, una notte stellata e alle mani di fata, un ruffiano sincero, un po' ciccio e severo, preferire dovrai e per sempre sul forum tu lo troverai..
solo gli occhi di una donna sono come il cielo di inverno e la luce di primavera, una notte stellata e alle mani di fata, un ruffiano sincero, un po' ciccio e severo, preferire dovrai e per sempre sul forum tu lo troverai..
c'è spazio pure per il momento culturale poetico
e io che pensavo che su sto topic il massimo di espressione poetica che poteva scappare fossero le canzoni della saga "All'osteria numero.......paraponziponzipò!!"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Bellissima
Stupenda
senza parole!!!
Non ho mai ricevuto una poesia così
ma...le mani di fata...
c'è per caso dietro un'allusione a qualcun'altro del forum?
Metalstorm, la tua trappola per pesci è fenomenale!!!
complimenti semplice e ingegnosa
Ultima modifica di endlerina; 24-09-2010 alle ore 18:33.
Bellissima
Stupenda
senza parole!!!
Non ho mai ricevuto una poesia così
ma...le mani di fata...
c'è per caso dietro un'allusione a qualcun'altro del forum?
Metalstorm, la tua trappola per pesci è fenomenale!!!
complimenti semplice e ingegnosa
mamma mia ...................non credevo godessi per così poco
è una cosa raccapricciante questa poesiola
da vomito
Ultima modifica di pepot; 24-09-2010 alle ore 18:36.