Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 24-09-2010, 09:10   #731
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Aggiornate le foto!! Solo maschietti stamattina... Però donne timorose, come mai non vi fate ancora avanti?? Il 30 scade l'invio per le foto!!! FORZA E CORAGGIO!!!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 24-09-2010, 09:30   #732
pepot
Imperator

L'avatar di pepot

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepot

daniel se ti elenco le moto possedute ti faccio avere un orgasmo precoce
so bene che ci sei abituato ma quando si parla di moto mi piace fare le cose pulite
la moto che possiedo adesso, da circa 10 giorni, è una multistrada 1200 s bianca e carbonio che ha sostituito una streetfighter s bianca e carbonio che avevo preso lo scorso novembre.
con la multi in 10 giorni ho fatto già 1500 km quasi tutti di sole curve
quando marcus ha finito di tirare il collo alla prima della sua motoretta io sono già a letto con la borsa dell'acqua calda
per il freddo, invece, non ti devi preoccupare perchè qui da me è estate fino a fino novembre e quando viene il freddo continuo ugualmente a correre tutti i giorni in riva al mare con maglietta e pantaloncini
noi vecchietti abbiamo altri fisici..........mica come voi giovani che vi beccate un raffreddore ogni settimana perchè andate in giro con i pantaloni calati e le mutande da fuori da cui fuoriescono sederi pelosi e pieni di brufoli.......
------------------------------------------------------------------------
marco ap se mi dai gli indirizzi delle ragazze (le bone) che mancano all'appello mi sacrifico a fare un porta a porta per attività di proselitismo
per le altre ragazze c'è marcus boccoli d'oro ..........gli amici lo chiamano l'arcangelo ........-28
a proposito marcussssssssssssssssss che stai a fare??
non ti è partita la lambretta questa mattina????
dai che ci manchi e ti reclamano a gran voce le tue fan

Ultima modifica di pepot; 24-09-2010 alle ore 09:46. Motivo: Unione post automatica
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 10:12   #733
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Pepot, purtroppo non so di preciso chi manca all'appello di donne, ma a detta di alcuni moderatori ne mancano parecchie... 'ste vergognose!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 10:20   #734
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

ora che hanno messo la mia foto finalmente posso dirlo anch'io
VOTATEMI VOTATEMI donne mi potrei anche prostituire....
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Pepot, purtroppo non so di preciso chi manca all'appello di donne, ma a detta di alcuni moderatori ne mancano parecchie... 'ste vergognose!
vi aspettiamo

Ultima modifica di dany78; 24-09-2010 alle ore 10:22. Motivo: Unione post automatica
dany78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 10:24   #735
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

pepot allora essendo ducatista hai tutto il mio rispetto comunque hai sbagliato genere...io non sono di quelli che va in giro con il culo di fuori, le braghe che hanno il cavallo che arriva alle ginocchia, vestiti da arlecchino, pieni di buchi e fderraglia e con il ciuffo da emo....sono un tipo serio sotto questo punto di vista...sotto altri non direi proprio comunque a farla breve, portami sti babbà che c'ho fame,( tando col multistrada ci metti 2 orette hahahaha )...non mi farai mica prendere il vespone e venire fino a napoli per far colazione
Vecchio 24-09-2010, 10:25   #736
pepot
Imperator

L'avatar di pepot

Città: napoli
N° Acquari: 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepot

tra i nuovi inseriti voto la moglie di athos............semplice e faffinata
il marito invece può tornare con gli altri moschettieri a fare spadaccino
gli altri, invece, potevano anche fare a meno di farmi risalire la colazione
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
pepot allora essendo ducatista hai tutto il mio rispetto comunque hai sbagliato genere...io non sono di quelli che va in giro con il culo di fuori, le braghe che hanno il cavallo che arriva alle ginocchia, vestiti da arlecchino, pieni di buchi e fderraglia e con il ciuffo da emo....sono un tipo serio sotto questo punto di vista...sotto altri non direi proprio comunque a farla breve, portami sti babbà che c'ho fame,( tando col multistrada ci metti 2 orette hahahaha )...non mi farai mica prendere il vespone e venire fino a napoli per far colazione
buon per te per quanto riguarda i panta
il prossimo fine settimana mi sparerò un migliaio di km tra umbria e marche
un giretto tra i sibillini ed il parco nazionale degli abruzzi
un bel raduno di amici....e patate.......
magari il babà vieni a ritirarlo a metà strada

Ultima modifica di pepot; 24-09-2010 alle ore 10:29. Motivo: Unione post automatica
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 10:40   #737
Aplysia
Guppy

L'avatar di Aplysia

Città: Palermo
N° Acquari: 2
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 1/100%

belle vasche pepot!! la mia vaschetta dolce da 60litri è miserina....poi in confronto alle tue nn ci sn paragoni! ma la mia attenzione era rivolta soprattutto al bel cubo della foto sotto la firma, notavo ke cmq hai pochi sps....cm mai? se hai altre foto del marino manda manda :D
Aplysia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 10:59   #738
markuz640
Pesce rosso

L'avatar di markuz640

Città: Torino
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
daniel se ti elenco le moto possedute ti faccio avere un orgasmo precoce
so bene che ci sei abituato ma quando si parla di moto mi piace fare le cose pulite
la moto che possiedo adesso, da circa 10 giorni, è una multistrada 1200 s bianca e carbonio che ha sostituito una streetfighter s bianca e carbonio che avevo preso lo scorso novembre.
con la multi in 10 giorni ho fatto già 1500 km quasi tutti di sole curve
quando marcus ha finito di tirare il collo alla prima della sua motoretta io sono già a letto con la borsa dell'acqua calda
per il freddo, invece, non ti devi preoccupare perchè qui da me è estate fino a fino novembre e quando viene il freddo continuo ugualmente a correre tutti i giorni in riva al mare con maglietta e pantaloncini
noi vecchietti abbiamo altri fisici..........mica come voi giovani che vi beccate un raffreddore ogni settimana perchè andate in giro con i pantaloni calati e le mutande da fuori da cui fuoriescono sederi pelosi e pieni di brufoli.......
marco ap se mi dai gli indirizzi delle ragazze (le bone) che mancano all'appello mi sacrifico a fare un porta a porta per attività di proselitismo
per le altre ragazze c'è marcus boccoli d'oro ..........gli amici lo chiamano l'arcangelo ........-28
a proposito marcussssssssssssssssss che stai a fare??
non ti è partita la lambretta questa mattina????
dai che ci manchi e ti reclamano a gran voce le tue fan

Saluti dall'arcangelo.....
Poveraccio Pepot,hai cambiato tutte queste moto perchè quando esci in compagnia tutti quelli che becchi gli tocca aspettarti dopo due tornanti...guarda che forse non è la tua strada,datti ai quad...
Inizia a farti qualche domanda se ad ogni uscita con la tua moto da tre mappature scorregge forti/andatura pensionato/girello, ti tocca poi pulirti tutta la parte posteriore del casco perchè pure i moscerini ti tamponano......
Ero in università caro mio,lo sò che ormai non potete più resistere un giorno senza me,cercherò di essere sempre presente...

Ma che quantità di maschi c'è ormai in concorso??? e voi donne??non ci credo che siete solo voi dai......Voi,che leggete senza mandare le foto,mettetevi in gioco sù.Potrebbe anche esserci il gesto galante da parte dei maschietti di offrire la propria maglietta,chissà,le vie della patata sono infinite...
markuz640 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 11:51   #739
mucchina
Discus

L'avatar di mucchina

Città: Ardesio (BG)
N° Acquari: 1 acquario 1 acquaterrario 1 cardinaio
Foto: 2 Albums: 5
Feedback 4/100%

Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
cara collega (mucchina), mia moglie è sempre impegnata purtroppo, senza tregua...ps. scusa la scrittura tremula..
questa è troppo forte!!!!!

pepot.....caspita che vasche!!!!!!-05-05

omar....bravissimo!!!!come si chiama la tua bellissima bambina?sembra proprio un angioletto.....
mucchina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 12:14   #740
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Originariamente inviata da markuz640 Visualizza il messaggio
Inizia a farti qualche domanda se ad ogni uscita con la tua moto da tre mappature scorregge forti/andatura pensionato/girello, ti tocca poi pulirti tutta la parte posteriore del casco perchè pure i moscerini ti tamponano......
pepot con questa affermazione markuz ti ha distrutto....direi che urge una bella sfida tra i tornanti

Tag
concorso , dei , miss , mister , partecipanti
Opzioni
Visualizzazione