Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
gil, puoi postare dove l'hai preso ? quanto è alto ?
l'ho chiesto anche io, ma non si vuol pronunciare neanche in pvt
non è che non te lo voglio dire è che non è pronunciabile
comunque l'ordine l'ha fatto alessandro il mio amico ma ti giuro è vermante impronunciabile e ti ripeto anche se ti interessa fammelo sapere che dobbiamo riodinare
per l'economia italiana non lo sò ma per la mia giraparecchio meglio
Tenete conto che ormai ingegneri, operai ,macchinari e materiali li prendono qui da noi e poi le lavorazioni le fanno da loro che costano 1 millesimo.......e vengono fatte esattamente come da noi -28d# -28d#