Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Non godo di cosi tanto credito... le mie sono sempre considerazioni personali... solo che secondo me quando si giudica un prodotto sarebbe meglio farlo a ragion veduta e non con preconcetti... avevo letto male di queste pompe ancora prima che fossero commercializzate... le ho provate, mi piacciono molto e le consiglio vivamente...
personalmente aspetto con ansia il multicontroller
planetbaz, facciamo così.....siccome di te mi fido poco , mi inviti x 1 settimana a casa tua vitto e alloggio compreso...almeno mi guardo x bene stè pompe che mi stanno ingolosendo.
ok????allora domani arrivo ...grazie mille.
dimenticavo.....ma rocce e coralli non fermano il movimento??
Le mie considerazioni molto positive le ho già espresse in precedenza.
Confermo che non si possono fare paragoni con altre POMPE.
Se non ci fosse Caty in vasca, ne avrei già installate 4 , visto che anche il tanto decantato prezzo non differisce molto dalle sue concorrenti più vicine....
Le mie considerazioni molto positive le ho già espresse in precedenza.
Confermo che non si possono fare paragoni con altre POMPE.
Se non ci fosse Caty in vasca, ne avrei già installate 4 , visto che anche il tanto decantato prezzo non differisce molto dalle sue concorrenti più vicine....
Ciao
Ciao, Nando.
Non posso fare altro che condividere e qui parlo da appassionato acquariofilo.
A parte il fatto che il prezzo ci sta tutto, ritengo che finalmente siano qualcosa di veramente nuovo nel campo delle pompe di movimento.
Come se non bastasse c'è anche (ma è solo un ulteriore plus) il fatto che le uniche pompe di qualità fino a questo momento (Tunze) hanno avuto un crollo di qualità ed affidabilità enorme.
A parte il fatto che il prezzo ci sta tutto,
geppy
Sorry, su questo non sono d'accordo...
In Europa costano circa 100 euro in piu' del reale costo in America....
mi sembra troppa differenza... fra l'altro 369 euro sono sempre 700 delle vecchie mila lire.... moltiplicato due fa un vecchio MILIONE E QUATTROCENTO.... che per due pompe di movimento e' una esagerazione...
sempre se teniamo conto che dall'ultima media nazionale degli stipendi siamo a 1.000 euro pro-capite -04
n.b. parlo io che poi me le sono comprate... quindi mi contraddico... pero' il dato e' inconfutabile...
A parte il fatto che il prezzo ci sta tutto,
geppy
Sorry, su questo non sono d'accordo...
In Europa costano circa 100 euro in piu' del reale costo in America....
mi sembra troppa differenza... fra l'altro 369 euro sono sempre 700 delle vecchie mila lire.... moltiplicato due fa un vecchio MILIONE E QUATTROCENTO.... che per due pompe di movimento e' una esagerazione...
n.b. parlo io che poi me le sono comprate... quindi mi contraddico... pero' il dato e' inconfutabile...
E non mi sembra molta la differenza, visto il diverso carico fiscale (IVA), il trasporto, ecc.
Anzi, direi che la differenza è piuttosto contenuta.
Sul fatto che poi due pompe costino unmilionequattrocentomilalire, uno può sempre decidere di non acquistarle....