Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A SIIIIIII
mi ricordo la metteva in moto perchè si doveva scaldare.......diceva lui!!!! ma c'era il trucco che se si spegneva....erano caxxxxiiiii
e ci toccava spingere!!!!!!!!!!
Comperate AlfaRomeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso paghi per tutto quello che ci hai fatto............sia di giorno..........che di Notte!!!
Gramma loreto, sei un terrone
e non dico a nessuno... che la tua macchina per partire ha bisogno di....
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Che mi ridi...che tu sei più terrone di me
Andrea pretendo che metti le foto di Ettore che dorme sul letto altrimenti a Ferrara non ti bagno il letto, non ti metto la schiuma sotto le lenzuola, non ti nasconderò le scarpe,........farò molto peggio -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ciao a tutti, sono Carla la moglie di Gramma Loreto,
Volevo dirvi che mio marito quando era a Bologna mi diceva che andava a letto alle 11,00 e non faceva altro che annioarsi, invece...... come ho letto.... ve la siete spassati, non solo in albergo, al ristorante a prendere in giro i cani e a fare le foto a certe talee nella fiera.